mercoledì 12 dicembre 2012

E 'Bad Sapone per il viso e della pelle?


Viso è la parte più importante del corpo con la più alta visibilità. L'identità di una persona è attraverso il suo / la sua faccia e tutti vogliono farlo sembrare perfetto. Le donne amano avere quel perfetto, pelle giovane in modo da creare l'impressione negli occhi degli altri. Le donne desiderano per una bella pelle del viso per guai i loro partner e le loro controparti femminili gelosi della loro bellezza. Per questo motivo, tendono a provare ogni possibile prodotto cosmetico disponibili sul mercato. Molte donne spendono un sacco di soldi in costosi prodotti cosmetici per ottenere che la pelle del viso perfetta tuttavia, osservare nessun miglioramento anche dopo l'utilizzo di tali prodotti cosmetici di alta qualità. Questo errore è spesso risultate causa dell'uso di sapone per la pulizia sul viso. L'uso di sapone sulle rovine della pelle del viso di tutti i vantaggi della pelle raccoglie dopo aver utilizzato i buoni prodotti e la fa sembrare noioso, secca e vecchia. Quindi, è il sapone per il viso cattivo? La risposta è sì e vediamo come.

Effetti nocivi di sapone sulla pelle del viso

Altera il pH della pelle normale

Il pH della pelle normale è compreso tra 5,0-5,6. Questo intervallo di pH significa che il pH della pelle normale è tra ambiente acido e neutro. I saponi sono di solito più alcalina in natura a causa delle loro proprietà detergenti. Questa natura alcalina non fa bene alla pelle del viso e tende a rendere opaco e asciutto. La pelle del viso è naturalmente idratata con gli oli che i segreti della pelle per se stessa. L'uso di saponi aggressivi per lavare il viso rimuove gli oli protettivi della pelle lasciandola estremamente secca. Eccessiva secchezza attiva le ghiandole sebacee della pelle a secernere più oli in tal modo, il che rende grassa. Le donne con la pelle grassa possono trovare saponi utili nel fornire quello sguardo asciutto, ma non sono consapevoli del fatto che questa secchezza ulteriormente scatenare secrezione di petrolio dalle ghiandole della pelle del viso.

Produce rughe

L'uso di sapone per il viso pulizia riduce natura acida della pelle e del suo contenuto di umidità. Il pH vicino alla acido della pelle è essenziale per uccidere i batteri e impedire loro fiorente su di esso, che viene perso a causa di sapone. Secchezza e disidratazione cause dello sviluppo di linee sottili che gradualmente si trasformano in rughe. Rughe rendere la vostra pelle del viso matura e cercare una volta che questo accade, è possibile fare nulla per recuperare la vostra pelle viva.

Riduce il Natural Moisturizing Factor

Il fattore idratante naturale è responsabile per mantenere la pelle nutrita e idratata per tutto il tempo. Proteine ​​della pelle sono una parte degli strati superiori della pelle. Gli agenti tensioattivi utilizzati nella produzione del sapone si legano a queste proteine ​​e idrati di loro troppo. Ciò si traduce in rigonfiamento di proteine ​​che facilita la penetrazione degli ingredienti sapone in profondità nella pelle. Prodotti chimici forti venendo a contatto con strati più profondi della pelle causa irritazioni e prurito. Dopo l'acqua evapora, le proteine ​​vengono lasciati secco di prima, che riduce il fattore naturale idratazione della pelle.

Provoca reazioni allergiche

I saponi sono costituiti da sostanze chimiche forti e la pelle del viso non tutti è abbastanza resistente per sopportare i cattivi effetti che esso porta con sé. Le persone con pelle sensibile spesso sviluppano reazioni allergiche verso una parte o l'altra sostanza chimica presente nel sapone e affrontare le conseguenze indesiderate. La pelle del viso è estremamente delicata e non può gestire forti prodotti chimici, pertanto, deve essere tenuto lontano da sapone.

Può lasciare residui di sapone

L'uso di sapone per la pulizia del viso può essere dannoso se non si lava la faccia correttamente dopo l'applicazione di sapone. Improprio risciacquo può lasciare uno strato di residui di sapone sulla pelle, che può aumentare la sua secchezza e arrossamento causa con sensazione di prurito.

Alcune persone tendono a usare il sapone con proprietà antibatteriche per un uso regolare senza rendersi conto che ci sono pericoli sapone antibatterico ad esso associati. Pertanto, si deve prestare molta attenzione prima di scegliere un sapone per la pulizia. Dopo aver attraversato questi effetti deleteri, ne sono certo, la maggior parte di voi smettere di usare il sapone per la pulizia del viso. Prendi un bel viso detergente adatto al vostro tipo di pelle e sostituire il sapone con esso. Pulitrici facciali sono mite e in grado di mantenere il pH della pelle. Una volta che si lascia la cattiva abitudine di usare sapone e iniziare a utilizzare un detergente viso per il viso senza essere pigro, sarà sicuramente salvare la faccia da queste sostanze chimiche nocive e avere una pelle morbida e liscia come la seta. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento