venerdì 7 dicembre 2012

Baby Left In Car Hot Per un intero giorno è vittima 19 Of Death di calore This Year


Con Anastacia Mott Austin

E 'la tragedia i genitori, non voglio nemmeno pensare. Accidentalmente lasciare il bambino in una macchina sotto il sole per un giorno intero sembra così inimmaginabile, la maggior parte di noi pensa: "Io non lo farebbe mai."

Ma per Lynn Brol, di Franklinville, New York, lo stesso era probabilmente vero prima che accadesse a lei.

Brol a sinistra per il lavoro in una agenzia di recupero in Arcade, New York, Giovedi 'mattina come al solito. Suo bambino di cinque mesi Brayden figlio era in fondo nel suo seggiolino. Di solito il 32-year-old mom scenderebbe Brayden fuori in un asilo nido vicino al suo lavoro. Per qualche ragione, il Giovedi ha appena dimenticato di farlo cadere fuori.

Andò a lavorare e vi rimase per un giorno intero di lavoro, nove ore. Le temperature nella zona erano negli anni '90 bassi. Alle 5:00 pm, Brol tornato alla sua auto e ha scoperto il figlio, morto per ipertermia (colpi di calore).

La madre frenetica chiamato il 911, ma era troppo tardi.

Potrebbe essere facile sedersi in giudizio dei genitori, come Brol, perché pensiamo che non avremmo mai fare "qualcosa di simile." Eppure la morte Brayden è il 19 di quest'anno negli Stati Uniti di un bambino soccombere a ipertermia in una macchina.

Uno studio pubblicato su Pediatrics nel luglio del 2005 e aggiornato il proprio sito web, intitolato Morti ipertermia dei bambini nei veicoli, rivela che 340 bambini sono morti negli Stati Uniti di un veicolo di calore per cause legate tra gli anni 1998-2007. Quasi il 40% dei casi sono stati causati dai genitori dimenticando che un bambino era in macchina. Questo è il 136 altri genitori che pensavano che non farebbero mai una cosa del genere.

Le statistiche sono al di là che fa riflettere. Lo studio, scritto da Jan Null, CCM, ha coinvolto testare il calore interno di veicoli diversi con differenti temperature esterne che variano da 72 a 96 gradi. Il test è stato fatto con e senza finestre cracking.

Indipendentemente dalla temperatura di partenza, il calore all'interno dell'abitacolo aumentata di 19 gradi in soli 10 minuti, circa 30 gradi a 20 minuti, e fino a 50 gradi dopo 1 - 2 ore. Non c'era differenza di temperatura all'interno della macchina quando le finestre sono state lasciate spaccata.

La polizia stima che la temperatura all'interno vettura Lyn Brol, con una temperatura esterna bassa negli anni '90, aveva raggiunto il picco a circa 130 gradi.

I bambini piccoli hanno immaturi sistema respiratorio ed i loro corpi più calda più velocemente degli adulti. "I bambini hanno un tasso più elevato rispetto agli adulti anabolizzanti fare", ha detto il Dott. Lynn Sears ai giornalisti a WMTV in Madison. "Così il loro calore corporeo aumenta di due o tre volte più veloce [AS] adulti. Quindi, dato un bambino in una macchina sotto il sole e un adulto in una macchina sotto il sole, i bambini si surriscalda molto più rapidamente ed i risultati possono essere molto più severe rispetto agli adulti. "

Con il 75% delle morti di calore che si verificano in bambini sotto i due anni - in altre parole, coloro che potrebbero non essere in grado di avvisare i genitori della loro presenza, o essere in grado di uscire da una macchina sotto il sole da soli - il presupposto è che la maggior parte dei casi accade perché i genitori semplicemente dimenticare che ci sono.

Alcuni esperti attribuiscono il crescente numero dei decessi di calore per airbag nuove leggi che richiedono ai bambini di essere collocato sul sedile posteriore, dove non sono così facilmente visibili.

Avvocati per la sicurezza dei bambini hanno raccomandato che i dispositivi di sicurezza essere installati su veicoli in grado di avvertire i genitori della presenza dei loro figli in macchina. Dopo tutto, dicono, c'è un allarme che suona se abbiamo lasciato le nostre luci o le chiavi nel cruscotto. Si potrebbe supporre che i genitori sarebbe solo ricordare i loro figli sono in macchina, ma con il nostro sempre più occupato il calendario, la privazione del sonno, ecc, alcuni genitori stanno dimenticando, ei loro figli stanno morendo.

Un dispositivo di sicurezza dei bambini già presenti sul mercato si chiama The Minder Bambino. (Alla luce del tema, il testo della canzone colonna sonora alla sua pagina web, "La mia mamma torna sempre, lei non si dimentichi di me" sono strazianti.) Il dispositivo ha le dimensioni di una fibbia seggiolino, e le clip sul nastro. Suona un allarme, sia sulla clip e un piccolo portachiavi unità, se il genitore si muove più di 10 metri di distanza dal bambino.

Un altro prodotto in fase di sviluppo, simile a "The Minder Child," è il sensore di presenza Bambino. Sviluppato dalla NASA, si tratta di un sensore di peso che si inserisce sotto il seggiolino del bambino. In grado di rilevare il peso leggero come otto once, sembra troppo un allarme se il genitore si muove troppo lontano dalla macchina.

Il problema con questi prodotti è che i genitori devono acquistare e installarli. Sono molto facili da installare, ma i genitori avrebbero dovuto pensare che potrebbe dimenticare il loro bambino in auto un giorno - e la maggior parte di noi non lo fanno.

Alcuni bambini di sicurezza gli esperti raccomandano che le case automobilistiche offrono le funzionalità di pacchetti di auto nuove, o che la tecnologia simile potrebbe essere installato nel sistema veicolo stesso.

Purtroppo, le informazioni sulla nuova tecnologia arriva troppo tardi per Lyn Brol e poco Brayden.

Detto Arcade, capo della polizia di New York John Laird, ai giornalisti, "... è un tragico, tragico incidente". Laird ha aggiunto che oltre al terribile trauma subito da parte dei genitori in tali situazioni, è molto difficile per la polizia e gli assistenti di emergenza pure.

"E 'il peggiore che abbiamo a che fare con", ha detto Laird. "Molti di noi hanno bambini noi stessi."

Nessun commento:

Posta un commento