mercoledì 19 dicembre 2012

Onycholysis Trattamento


Le unghie sono una delle parti più trascurate del corpo. Questi hanno bisogno di cure costanti e di manutenzione, ma, invece, si finisce per lasciarli con noncuranza troppo grande e poi, non si preoccupano di garantire che siano puliti in ogni momento. Questo potrebbe portare a un sacco di problemi di unghie. Una di queste condizioni è onicolisi. Questa è una condizione in cui il chiodo viene staccata dal letto ungueale. L'unghia appare bianca e non rossa, perché non c'è infiammazione. Questa condizione è nota anche come sollevamento chiodo. Onycholysis trattamento è difficile e di una procedura lenta, in quanto le cause di questa condizione sono di varia natura. Per trattare questa condizione, è necessario seguire le linee guida che sono state date qui di seguito.

Nail Treatment Onycholysis

Purtroppo, il danno che si è verificato al letto ungueale non può essere annullata come un letto ungueale distaccata non possono essere ricollegati. Così, l'unica opzione rimasta è quella di consentire le unghie fresche di crescere e sostituire il chiodo distaccato. Questa è la ragione per cui il trattamento per onicolisi vuole così tanto tempo, come si deve aspettare che l'unghia a ricrescere. Inoltre, non è facile da curare completamente questa condizione una volta che ha messo in meno che la principale causa di fondo sistemica si rivolge e anche allora, c'è una probabilità che questo potrebbe lasciare un segno permanente sul vostro chiodo.

Se si dispone di onicolisi, allora il trattamento sarà in primo luogo comporta trattare la causa sottostante. Se il chiodo di distacco a causa di una infezione da funghi chiodo o un qualche tipo di malattia della pelle, allora avete bisogno di trattare o tentare di portare sotto controllo la gravità dei sintomi. Se la persona ha la funzione di squilibrio della tiroide, quindi un test deve essere fatto e la condizione deve essere trattato di conseguenza, perché onicolisi sarà un sintomo molto lieve rispetto agli altri sintomi osservati con disfunzione tiroidea. Controllare, se siete allergici a uno qualsiasi dei componenti visti in smalto che si sta utilizzando, in quanto ciò potrebbe anche innescare una reazione in cui il chiodo può staccarsi. Una volta che i dati dermatologo esattamente ciò che sta portando a onicolisi, lo farà gesso su un piano di trattamento onicolisi. È inoltre possibile adottare le seguenti misure per prevenire un'ulteriore diffusione di questa condizione:

* Non esporre le unghie ai prodotti chimici duri spesso.

* Se hai le unghie molto lunghe, è probabile che a causa del trauma costante, si può soffrire di onicolisi. Così, idealmente, come una delle misure onicolisi trattamento a casa, è necessario tenere le unghie corte.

* Come parte di onicolisi trattamento naturale, si dovrebbe ritagliare la parte interessata con attenzione, per non esporre il letto ungueale, in quanto ciò potrebbe rendere più suscettibile alle infezioni.

* Se avete onicolisi della punta, allora non indossare scarpe di montaggio molto brevi, in quanto ciò potrebbe ulteriormente farvi sudare e può anche causare ulteriori traumi alle unghie, grazie al quale possono ottenere un ulteriore distacco.

Come potete vedere, il trattamento onicolisi è un lungo tratto e bisogna essere molto attenti se si dispone di questa condizione, in quanto predispone a infezioni delle unghie letto fungine. Quindi, come si suol dire, prevenire è meglio che curare, è meglio prendere precauzioni in modo da prevenire lo sviluppo di questa condizione, in primo luogo. Hai bisogno di prendersi cura delle vostre unghie tenendoli puliti e prendendo alcune misure attive per il mantenimento della cura cuticola. Cercate di evitare l'esposizione a sostanze chimiche e non cambiare lo smalto o utilizzare un acetone di tutti i giorni. Se vi capita di gestire le cose umide molto spesso o se si deve immergere le mani in acqua per una buona parte della giornata, allora potete indossare dei guanti, mentre farlo. Quindi, questi semplici passi verso la cura delle unghie può andare un lungo cammino nella prevenzione delle malattie delle unghie con le unghie e problemi.

Nessun commento:

Posta un commento