sabato 8 settembre 2012

Reimposta password iPhone Voicemail


Quando si arriva a casa il vostro nuovo iPhone, si tende a verificare tutte le caratteristiche offerte da questo gadget high-end. Tra le molte caratteristiche di un iPhone di Apple è la struttura vocale offerto dal gestore della rete AT & T. Una segreteria telefonica è un servizio di messaggistica universalmente accessibile voce che risponde a tutte le vostre chiamate quando si è occupati. Ciò significa che i chiamanti possono lasciare un messaggio per voi che potete ascoltare quando si è liberi di prendere una chiamata. Su un iPhone, avete la possibilità di ricevere più di 40 messaggi in 4 minuti per messaggio. Se si desidera è possibile reimpostare la password di default iPhone segreteria. Diamo uno sguardo a come reimpostare la password di iPhone segreteria nel seguente paragrafo.

Come reimpostare la password iPhone Voicemail

E 'molto facile per reimpostare la password iPhone segreteria telefonica e si può fare questo in soli pochi semplici passi. Se non avete mai cambiato o reimpostare la password in precedenza, è necessario immettere la password di default iPhone segreteria. Il tuo numero di telefono 10 cifre è l'iPhone password di default segreteria. Ci sono tre modi che consentono di reimpostare la password di iPhone segreteria. Vediamo come reimpostare la password di iPhone voicemail utilizzando uno dei tre metodi.

Ripristinare iPhone online password della segreteria

È necessario accedere al conto e sotto myWireless scheda Account andare al link My Services. Quando il mio collegamento Servizi si apre, è necessario scorrere verso Phone / Device Support e selezionare il collegamento Ripristina password della segreteria. La finestra dello schermo Reset Password Voicemail viene visualizzato il numero di wireless. Qui, è necessario selezionare Invia e reimpostare la password iPhone segreteria. Dopo pochi secondi il vostro iPhone visualizza la password di un messaggio 'errata - Immettere la password Voicemail "Ora inserire le ultime 7 cifre del numero di telefono wireless e toccare OK..

Ripristinare iPhone Voicemail password Da casella vocale

Hai bisogno di toccare Phone e quindi toccare l'icona della tastiera. Hai bisogno di toccare di nuovo e tenere premuto il tasto 1 e il vostro iPhone inizierà il sistema di segreteria telefonica chiamando. È necessario immettere la password corrente nel prompt iPhone password della segreteria. Quindi toccare il tasto 1 per opzioni per le password, nonché per definire o modificare le password. È necessario immettere la password desiderata nella richiesta di password iphone segreteria telefonica e quindi toccare il tasto #. Premere Fine per terminare la chiamata.

Reimposta password iPhone Voicemail da dispositivo

Hai bisogno di toccare Impostazioni e quindi toccare al telefono. Hai bisogno di flick da e per toccare il Voicemail opzione Cambia Password. La inserire la password attuale segreteria e quindi toccare Fatto. Ora, è possibile inserire la password della segreteria desiderato nella richiesta di password iPhone segreteria telefonica e quindi toccare Fatto. Sarà necessario reinserire la nuova password e toccare Done.You verrà visualizzata una schermata di conferma e tornare alla schermata Home premendo il tasto Home.

Ripristinare iPhone Voicemail password dal sistema automatico di AT & T

È necessario comporre i numeri 611 o 800-331-0500. Quindi, immettere il numero wireless con il prefisso. È necessario premere il tasto 3 e 'ottenere aiuto con voicemail'. Ancora una volta toccare il tasto 3 e reimpostare la password della segreteria. Sarà necessario inserire il codice di fatturazione per l'account. In pochi secondi il vostro iPhone visualizza 'Password non corretta - Inserire la password Voicemail'. È necessario inserire le ultime 7 cifre del numero di telefono wireless e toccare OK.

Questo è tutto su come reimpostare la password di iPhone segreteria. Basta seguire queste semplici istruzioni e sarai in grado di cambiare la password. E ricordate, l'iPhone password di default è la vostra segreteria telefonica 10 Numero wireless cifre. Se avete ancora domande, chiamare il numero verde di assistenza clienti di AT & T per ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento