mercoledì 12 settembre 2012

Quotazioni Stato Facebook


Presto una compilation dei tuoi aggiornamenti di stato su Facebook andrà a sostituire la tua biografia ~ Puja Lalwani

E che cattura la popolarità di Facebook in modo, giustamente. Nessun altro sito di social networking è stato probabilmente così popolare come Facebook e probabilmente non sarà per molto tempo. Ma noi non lo sappiamo. Quello che conosco, e sono probabilmente contenti, è il fatto che la maggior parte delle persone che conosciamo sono su Facebook (e attivo anche, mi permetto di aggiungere). E così c'è la voglia di scoprire che il messaggio perfetto stato, qualcosa che è spiritoso e genera commenti. In questo tentativo di battere tutto e venire con il messaggio di aggiornamento di stato perfetto, ci sono stati capolavori formulate sulla strada. Di queste citazioni per ottenere lo status di Facebook ce ne sono molti e vanno oltre una miriade di emozioni e tematiche. Nell'articolo che segue, esamineremo alcune delle migliori quotazioni per gli aggiornamenti di stato su Facebook (e mi chiedo perché non abbiamo mai pensato di alcune di queste fredde citazioni stato di Facebook noi stessi!) Ma che, a parte, saremo dando loro il dovuto. Quello che segue sono poi alcuni dei migliori quotazioni di Facebook.

Facebook Status - Divertente

Quindi sai e io so che non genera altro piuttosto come i commenti davvero divertenti citazioni stato di Facebook. Leggete queste parole esilaranti per Facebook per vedere che cosa voglio dire.

► ... si chiede perché il frisbee è sempre più grande, e poi mi colpisce.

► ... ha due biglietti per quella cosa che ti amo.

► ... Let the Dogs Out.

► ... ha il mio modo di fare le cose ... generalmente goffa e di solito in ritardo.

► ... crede che se il tuo capo ti dico che cosa realmente pensi di lui, la verità vi farà liberi.

► Questo solo in dal Center for Disease Control .... Per evitare la cattura febbre Bieber ... Lavarsi le mani e crescere!

► Se essere apatici è sbagliato, allora non mi interessa.

► Non credereste quanto tempo ci è voluto per me di inviare l'aggiornamento di stato Facebook da un telefono pubblico.

► Il silenzio è d'oro. Nastro adesivo è d'argento.

► ... pensa che trovare un lavoro è come giocare a "Dov'è Waldo?" ... tranne Waldo è alla ricerca di un lavoro troppo.

► ... si chiede che tipo di madre orribile chiama Justin loro figlia?

► ... pensa che tutti dovrebbero smettere di prendere in giro i poveri Justin Bieber ... Ha sentimenti troppo!

► ... sta vivendo la vita ad un tasso di wtf è più di un minuto.

► ... contraddice sempre me stesso. No non lo faccio.

► La scorsa notte ero a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato tra me e me, dove diavolo è il soffitto?

► Questo aggiornamento di stato di Facebook non ha assolutamente alcun valore nutrizionale.

► Se avete intenzione di camminare per un miglio nelle mie scarpe, mi puoi prendere un po 'di alcol sulla via del ritorno?

► cedere alla tentazione. Non può passare la strada di nuovo.

► familiarità genera il disprezzo - e bambini.

► Tre possono mantenere un segreto, se due di loro sono morti.

► Ecco i fatti prima. Si possono distorcere in seguito.

► Supponiamo che tu fossi un idiota, e supponiamo che tu fossi un membro del Congresso, ma mi ripeto.

► Con una analogia confusione è come guidare una jeep su una scatola di ciambelle, semplicemente non ha senso.

Facebook Status - Amore

Io non sto dando un'introduzione per questo, c'è poltiglia, sì, ma a volte, alcune citazioni molto, molto carino per ottenere lo status di Facebook fanno superficie e rendono alcuni momenti dolci. E poi c'è qualcosa per i più cinici, come pure - questo farà per alcuni grandi esempi dello stesso.

► A volte il cuore vede ciò che è invisibile agli occhi.

► La cosa più grande che tu possa imparare, è amare ed essere amati in cambio.

► Cercare un ragazzo che ti chiama bella invece di caldo, che ti richiama quando si riaggancia su di lui, che si trovano sotto le stelle e ascoltare il battito cardiaco, o rimanere sveglio solo per guardarti dormire ... attendere la ragazzo che bacia la fronte, che vuole mostrare a tutto il mondo quando si è in tuta, che tiene la mano di fronte ai suoi amici, che pensa che tu sia altrettanto bella senza trucco. Quello che si rivolge ai suoi amici e dice che è lei ...

► rido, mi piace, spero, ci provo, mi fa male, ho bisogno, ho paura, io piango. E so che fare le stesse cose anche, in modo non siamo poi così diversi, io e te.

► Quando si è innamorati e si ottiene male, è come un taglio ... guarirà, ma ci sarà sempre una cicatrice.

► Il problema è che per quanto io non posso forzare tu mi ami, non posso costringermi a smettere di amarti.

► L'amore fa male più di odio.

► E 'facile cadere in amore. La parte difficile è trovare qualcuno a prenderti.

► Quelli che ti amano di più sono di solito quelli che si fanno male di più.

► L'amore è la tristezza più bella del mondo.

► so che un giorno avrai una bella vita. So che sarai un sole nel cielo di qualcun altro. Ma perché non può essere il mio?

Facebook Status - Vita

A volte alcune citazioni davvero profonde e profonde sono generate su Facebook. Essi hanno un senso, esse sono profonde e fanno davvero ti fanno pensare. Alcune delle stesse idee di stato di Facebook in questo segmento successivo.

► ... si interrogano sul perché accedendo Facebook è diventato parte della routine quotidiana? .... Non ho davvero nulla di meglio da fare!

► ... è vecchio abbastanza per sapere meglio, ma ancora abbastanza giovane per cercare di farla franca comunque.

► ... pensa che la cosa peggiore di essere mentito è sapere che non valevano la verità.

► Ti manca il 100 per cento dei colpi che non prendono mai.

► Chi non può dare via niente non riesco a sentire niente.

► Le persone cambiano, le cose vanno male. Basta ricordare la vita va avanti.

► po 'di felicità cause, ovunque si trovino, altri ogni volta che se ne vanno.

► Sono gli amici è possibile chiamare fino alle 4 del mattino che contano.

► Ogni addio è la nascita di un ricordo.

► Ora passa molto più lento quando si perde la persona che ami.

► La vita è troppo importante per essere presa sul serio.

► Non lasciate la scuola interferire con la vostra istruzione.

Ed è così che lo si fa con queste citazioni per lo stato Facebook! Utilizzare alcune di queste, disegnare il proprio, impostare le ruote girevoli pensare furiosamente e mostrare loro come si fa. Che altro? Lasciate che il potere del dio commenti che mostrare un po 'd'amore. Non molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento