mercoledì 19 settembre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Twenty Six


Questo capitolo è il finale della seconda storia di 'SANGUE E OMBRE dei serie, ma ci sarà sicuramente un vero e proprio terzo in arrivo (promise!) e si chiama' ALI macchiata di sangue sono quindi stare all'erta per questo!



Lexi.

Lucian era ritornato coperto di fango e sangue. I suoi occhi chiari guardando più stanco che mai. Mi precipitai verso di lui, improvvisamente sopraffatto dalla preoccupazione. Non so da dove venisse, ma c'era. Aveva sorrise e scosse la testa.

"Non è il mio sangue". Ho tirato un sospiro di sollievo, ignorando i pensieri più pressanti, della cui sangue è stato. Eravamo in casa di Kiron, nelle ombre della foresta proprio dietro l'accademia. Il percorso a casa sua è stato anche legato alla accademia da archi di pietra simili alte pilastro, come nel cortile. Lui in realtà ha mostrato il suo volto dal Lucian aveva 'richiesto' it. Kiron è stata piuttosto semplice rispetto ai suoi fratelli di sangue. Aveva i capelli neri contro il suo viso pallido contrasto che aveva iniziato a mostrare i segni dell'età e la stanchezza. I suoi occhi erano altrettanto buio, c'era qualcosa in agguato in loro, ma svolazzava dentro e fuori troppo per me per prenderlo.

Kiron come Lucian aveva una potenza elaborato strano, ma in qualche modo era ... meno di Luciano. Ha fatto alcun contatto visivo con me o chiunque altro tranne che per Lucian.

"La spada, Lucian?" Ha chiesto in fretta, con gli occhi sempre guizzanti intorno. Come se si aspettasse qualcosa di esplodere attraverso la stanza e chiedere la sua vita. Sembrava ignorarlo Lucian tirato la guaina della spada seduto dalla sua schiena. Kiron ha raggiunto per esso, quasi troppo avidamente, e Luciano tirò indietro con uno sguardo severo.

"Solo la nave dovrebbe metterla in movimento, Kiron. Tu sai che." Sguardo Lucian era difficile da indietreggiare dalla Kiron, ma gestiti e annuì.

"In effetti". Mormorò e subito mi gettò uno sguardo da un angolo dei suoi occhi. L'emozione che ha inondato gli occhi a sinistra altrettanto rapidamente il suo sguardo si trasferì altrove. Era evidentemente paranoico, ma che poteva forse avere paura?

"Dobbiamo eseguire l'ormai rituale". Lucian gli disse con impazienza. Kiron annuì e con un semplice movimento del polso, Cline portato avanti lo scudo. Lo scudo era palesemente bella, ma la sua bellezza, sottile. Non hai intrappolare con esso, ha fatto si ammira. Il modo in cui il sole toccare la pelle di una persona fino a quando non era calda e frizzante della primavera, gli alberi da modo sarebbe poco appariscente catturare i vostri occhi prima ancora lo sapeva. Era uno strato di argento metallizzato, ma non brillano, i bordi erano bianca come la neve, ma aveva ancora un barlume ad esso. Ma la parte più prigioniera di essa era il centro. C'era un angelo color ottone, è stato drappeggiato con qualcosa come una toga e con gli occhi bendati, le braccia erano incrociate sul petto scolpito e le sue ali spalancate sopra di lui. Mi ha ricordato l'uomo criptico che avevano invaso la mia mente costantemente.

Un pezzo di stoffa marrone è stata improvvisamente avvolta nella schermatura e mi sentivo come se avessi scattato da una trance. Tutto era una nebbia. Kiron ha guidato la via d'uscita, Cline e Daryl lui accompagnamento. Mi feci Grimoire dell'angelo, che sembrava che mi fissava, al largo della scrivania e inciampò verso Luciano. Mi guardò interrogativamente e prima ha avuto la possibilità di spiegare colomba Matt nella sua spiegazione.

"Lo scudo di Gabriele viene utilizzato per la difesa ma è anche uno scudo di illusione. E 'in grado di mostrare le illusioni, le peggiori paure o incubi o può sussurrare a voi per farvi sentire paura. Oppure si può fare il contrario e attirare a che , ma è raro. " Egli ha detto, alzando le spalle. Matt era stato indifferente quando ha scoperto che ero il vaso. A quanto pare è stato anche uno dei manciate che avevano il diritto di essere uno dei pochi Kiron di fiducia. Così dunque sapeva praticamente tutto.

Mi sentivo ansioso e sul bordo mentre camminavamo, quasi come se stessi camminando al mio braccio della morte. Ma io non avevo paura, la sensazione che avevo appena rivaleggiava con la paura. Il tempo sembrava sfumare insieme, e quando ho messo a fuoco ho notato che ci trovavamo in un'altra stanza accademia. Era più come una sala di una camera. Sembrava la sala del trono nelle terre eterne, tranne le pareti erano ebano nero e su quelle pareti erano file di lanterne fuoco acceso. C'erano finestre sulle pareti, in streaming in ogni finestra erano, per lo meno alcuni raggi di luce solare. Al centro del pavimento marmo due circoli cenere scavati nel terreno, in dentro l'altro. Tra i due cerchi nel piccolo spazio tutto intorno erano sculture che sembravano una sorta di linguaggio. Io lo guardò pensieroso. Erano familiare per me, ma io non riuscivo a ottenere ancora.

"Language of dell'angelo. Ramiel scolpito da sola. La magia fatta eseguito qui può essere solo da esseri umani e per metà umano metà weres". Matt sussurrò come siamo andati verso i cerchi. Annuii e fece un passo indietro come Kiron e Luciano istituito, e si mise di mezzo, come Cline e Daryl li hanno aiutati. Alzai gli occhi verso il tetto, era una cupola di vetro nella parte superiore, sole di primavera Montana versato e sentivo caldo sulla parte superiore della mia testa. Mi attenuato come se mi incoraggiano.

Matt passeggiato fuori al lato della stanza, lontano dal cerchio, poi Cline e Daryl seguito rapidamente, mentre Lucian un gesto per me venire. Spingendo l'aria esuberante giù per la gola era più difficile di quanto pensava che sarebbe stato. I apriva e chiudeva i pugni sudati e finalmente quando ho raggiunto Lucian tutto il mio corpo si irrigidì teso.

"Relax Alexia". Lucian respirava sfacciatamente. Qualcosa dentro di me sentivo cullare dalla voce di Luciano, come se fossi un bambino ombroso nervoso per un test ed era il genitore adorante orgoglioso. Il nodo allo stomaco allentata e la lucentezza sottile di sudore che copriva la fronte umida scomparso. Lucian mi sorrise, guardando un tratto molto paterno e stanco e accarezzò il braccio.

"Rimanete nel centro e hanno pronta la vostra lama. Vi guideremo, ma è necessario eseguire l'incantesimo da soli". Ha istruito e intontito mi rispettate, a me stesso di fissare il giusto spazio sotto il centro della cupola di vetro, con l'impugnatura del mio coltello stretto in una mano e Grimoire l'Angelo ha aperto a una certa pagina con l'altra.

C'erano quattro candele accese di colori diversi, e in attesa pazientemente su quattro punti direttamente opposti del cerchio esterno. Rosso, blu, bianco e verde. Fuoco, acqua, aria e terra, ovviamente. Avevo letto di magia in formazione, il cerchio degli elementi protetti la magia e diventa buio che non ci siano interrotto il rituale.

Kiron aveva gli occhi chiusi, non giunte chiuse, semplicemente chiuso ma, nonostante che ancora sembrava stesse lavorando su una qualche equazione calcolo complicato nella sua mente. Luciano, che stava dall'altra parte del cerchio, di fronte Kiron, aveva anche gli occhi chiusi ma non c'era alcun segno di tensione sul suo volto. Alzai lo sguardo, al di là del vetro colorato dolorante, e nel cielo iridescente sopra, volendo il mio angelo guardia tutti quelli che interessava piuttosto che preoccuparsi di me. Chiuse gli occhi e aspettò che Luciano per dirle di iniziare. Intorno a me sentivo la stanza diventa più caldo, serrature e ciocche dei miei capelli scuri iniziato ad essere soffiato in aria calda e secca.

"Andiamo fuori Grimoire". Qualcuno mormorava come ho continuato a guardare sbalordita nella profondità infinita del cielo azzurro. Ho fatto come detto, sentendosi in trance. Il tonfo della caduta non ha mai suonato attraverso le mie orecchie, ma non ho nemmeno notato. Il battito del mio cuore dolce congelata iniziato battere, il sangue in fretta e furia le mie orecchie e mi sono sentito elevata.

"Comincia a leggere l'incantesimo." Quella voce grave, sussurrò, come una leggera brezza. Ho esitato, era in una lingua completamente diversa. E io non sapevo una sola cosa sull'esecuzione di magia. Come facevo a leggere un incantesimo di convocazione per portare avanti il ​​suo angelo custode? Come se leggere la sua mente, Lucian ha parlato.

"Le parole verranno da voi come siete naturalmente, la nave di un angelo, dunque, legata. Ora leggete." Non c'era nulla del suo bordo solita difficile la sua voce, le parole sono state pronunciate con dolcezza e tenerezza come qualcosa di divino è stato nascente su di loro, e non c'era. Abbassai lo sguardo. Le fiamme dei ceri si era alzato in aria, quasi a toccare il soffitto della stanza, ma era anche legata alle fiamme altri in un alto muro di fuoco ribelle. Poi ho lasciato i miei occhi volteggiare verso il Grimoire, che galleggiava docilmente davanti a lei, guardando invitante e preziosa con l'età. Prima ho notato che le mie labbra si stavano formando le parole che non avrei mai sapere, ma ancora in qualche modo compreso. Come note lussureggianti dolcificanti lirici cantavano di là della mia bocca e in aria.

Prima che me ne conosciuto i miei occhi avevano viaggiato verso il cielo aperto. I bordi della mia vista era offuscata e grigio come guardare un sogno. Il cielo era scuro al blu notte, ma al centro era un raggio accecante di luce bianca con sfumature viola. Non sapevo quanto tempo era passato, ma i miei muscoli dolevano con la protesta e la mia voce roca, ma sentivo il tono melodico ad esso non è cambiato. Nel lontano sentivo voci che chiedono il mio nome ma non ho potuto rispondere. Mi sentivo come il mio sangue bolliva in reazione a tutto ciò che era venuto.

Improvvisamente la nebbia confusa nella mia mente sciolta e tutto divenne intensamente vivida e chiara. Mi sentivo qualcosa come pioggia che cade, una sensazione drizzling sulle mie guance e le punte delle dita. Ma faceva caldo, non freddo. Ed era farinosa e la luce, non bagnato. Ho guardato verso il cielo di nuovo. Era chiaro, anche se non ero sicuro che era stata la mia immaginazione o no. Ma piovono su di me era ... la luce. Pura luce bianca tinta di offese di viola. Mi sentivo come se fossi stato immerso nella luce del cielo.

Ma in un attimo la luce svanì nel nulla, nulla è rimasto a dimostrare che la luce era mai toccato a me o qualsiasi altra cosa. Le fiamme abbassato di nuovo le piccole candele, il grimorio era caduto a terra e le mie ginocchia hanno ceduto. Qualcosa di ombra la luce davanti a me e più di me, così, anche se era difficile, ho inclinato la testa alta. Ho smesso di morti. Le mie braccia è andato gioco come qualcosa di profondo dentro lottato per liberarsi e balzare in piedi. Gli occhi di cenere stessi malva fissava in lontananza dietro di me, illeggibile, la stessa testa aureolata di capelli d'oro sembrava quasi bianco alla luce del sole e le ali stesse.

Due perle bianche germogli che crescono più alto, più largo, più spessa in quanto si diffondono indietro e verso l'alto. Mi guardò i bordi smerlati, ogni piuma bordato d'argento leggera. Qualcosa in me desiderio di tracciare le mie dita su di loro, ma non per la prima volta. L'interno delle sue ali sembrava brillare di iridescenze di velluto ma quando le palpebre non c'era più.

"Cassiel". Il nome scivolati tra le mie labbra, prima che potessi nemmeno pensare. Era appena un sussurro, ma per le mie orecchie la voce non ha nemmeno suonare come il mio, era pieno di emozioni non ho potuto nemmeno cominciare a decifrare. L'angelo gli occhi un lampo, quello che sembrava a me, pura agonia e di speranza. Ma non c'era più, l'istante i suoi occhi trovato la mia faccia. I suoi occhi erano duri, freddo e custodito. Pensavo intravedere l'odio, ma era così confuso che non ero affatto sicuro.

"Si sbaglia nave. Io sono l'angelo, Gabriel". Mormorò con calma, la sua voce in modo chiaro celeste e aveva una certa eleganza e tono armonico, ma era freddo e distante. Mi è stato sbagliato? Angels erano tutti fratelli, era questo solo Cassiel fratello? Ero solo sicuro di due cose: Lucia era stata innamorata di un angelo e Cassiel era che angelo.

Milioni di discussione roteato nel mio cervello. Perché mi è stato legato a Lucia? Che cosa accadrebbe ora che ho chiamato il mio angelo? Demetri è stato ancora in attesa di me? Era Ian? Era tutti? Quale può essere il passato di Lucia e Cassiel fare per me? Cosa sarebbe successo a me una volta sapevo che le risposte?

Lasciate che la vera battaglia inizia.

Nessun commento:

Posta un commento