mercoledì 19 settembre 2012

Alghe fertilizzante organico


Ci sono decine di fertilizzanti diversi disponibili sul mercato, ognuna con le proprie caratteristiche uniche. Tuttavia, fertilizzanti organici alghe cima alla lista dei migliori fertilizzanti, in quanto hanno diversi vantaggi e svantaggi trascurabili. I fertilizzanti sono fondamentalmente utilizzato per integrare il suolo, fornendo tutti i nutrienti essenziali che mancano nel terreno, che aiutano ad aumentare la qualità e la quantità del raccolto.

La gente in questi giorni preferisce l'uso di fertilizzanti organici, per prevenire gli effetti pericolosi di fertilizzanti chimici. I fertilizzanti organici sono rispettosi dell'ambiente e contengono quantità ricchi di tutti i nutrienti essenziali per il terreno. Inoltre, sono molto più economici e facilmente disponibili.

Fertilizzanti organici alghe

Alghe fertilizzanti organici sono costituiti da alghe come kelp, bladderwrack o Laminaria. Ma quelli a base di alghe sono quelli che vengono utilizzati prevalentemente. Fertilizzanti organici alghe fornire alcuni importanti minerali e amidi al suolo. Essi forniscono inoltre aminoacidi e alcuni oligoelementi che sono benefiche per il suolo. Un altro vantaggio dell'utilizzo di concimi organici alghe è che quando il alghe si rompe, esso agisce come un substrato per i microrganismi di nutrirsi. I micro-organismi tendono ad abbattere il terreno che aiuta a una migliore assimilazione dalle radici, che li rende forti e sani. Le sostanze nutritive nelle alghe vengono dispersi nel terreno, quando abbattere e può essere facilmente assorbito dalle piante. Fertilizzanti alghe sono disponibili in diverse forme e modi di applicazione. Alcuni possono essere applicate direttamente, mentre altri devono essere trattati prima dell'applicazione. Già pronti in commercio fertilizzanti organici alghe sono facilmente reperibili nella maggior parte dei vivai e rivelarsi utile per coloro che non possono raccogliere alghe facilmente. Tuttavia, se si vive in zone costiere, è possibile raccogliere le alghe in modo semplice e renderà il vostro fertilizzante alghe biologiche. Questo è il modo per andare su di esso!

Come fare Concime organico Seaweed

Rendere il vostro fertilizzante alghe è un'alternativa facile per l'acquisto di fertilizzanti. Si tratta di un processo semplice e non richiede materiali costosi. Segui questi semplici passi per rendere il vostro fertilizzante alghe.

Raccogliere circa 2 o 3 chili di alghe dalla spiaggia locale. Questo sarà sufficiente per un piccolo giardino per tutta l'estate. Sciacquare le alghe con acqua. Questo aiuta a rimuovere il sale in eccesso dalle alghe, che può danneggiare le piante. Si può immergere le alghe in acqua per qualche tempo. Ora, mettere l'alga in un contenitore di vetro e aggiungere acqua ad esso, il doppio della quantità di alghe. Coprire il contenitore con un coperchio e lasciare riposare per 2 a 3 mesi. Aspetta che l'acqua diventa salmastra marrone, che è un'indicazione di disintegrazione di alghe. Il tuo fertilizzante organico è pronto per l'uso. Mescolare con la stessa quantità di acqua dolce e applicare, mentre l'irrigazione, ogni una o due settimane. Per saperne di più sulla ricetta concime organico.

Sebbene alga è ricca di oligoelementi potassio e altri, ha un bassissimo contenuto di azoto e fosforo. L'aggiunta di emulsione di pesce, che è ricco di azoto e fosfati verso le alghe-miscela acqua, lo rende un perfetto fertilizzante contenente tutti gli elementi essenziali. Fertilizzante organico può essere utilizzato per il trattamento del terreno prima di piantare. Può anche essere applicato come spray fogliare, direttamente sulla pianta o può essere versata nel terreno intorno alla base della pianta.

Questo era tutto sulle alghe fertilizzanti organici. Fertilizzanti alghe deve essere usato in combinazione con altri fertilizzanti organici per risultati migliori. Spero che hai trovato le informazioni utili!

Nessun commento:

Posta un commento