martedì 11 settembre 2012

Occhi di un Troll ... - Capitolo 6


Ancora un altro capitolo in cui non succede nulla veramente ..... Mi dispiace x lol x, infatti, è fondamentalmente una ripetizione degli ultimi cap.

bethanyfellows: amate la vostra storia questa volta x bbe spero ti senti stessa cosa mia!

MiaKia: yay! vi ringrazio x tanto

Colon Claribel: ringrazio per la lettura! significa un sacco x

Foto di James .... :)

-------------

Steffi di POV

Ho odiato la mia vibrazione telefoni - mi ha sempre spaventato a morte! Ma ho odiato il suo tono di avviso ancora più ... Ho preso il mio testo e rapidamente illuminato vedere il testo era di Zayn,

Zayn ha messo a terra a causa di eventi di oggi e

Sarà per un po '- ogni tentativo per cercare di ottenere

Contatta si tradurrà in una settimana in più che viene aggiunto

Verso Zayn è tagliato fuori dal mondo esterno ...

Amore Ava (Miss Trellis) x

Dannazione. Immagino che significa che dovrei Consiglio dei biglietti per il cinema questo Sabato. Grr e ora riesco a malapena a parlare con lui anche se non da a scuola! Dove mi trovo in nessuna delle sue classi - vedi che è in questa scuola d'arte per la musica dove vado per il dramma e la danza.

Ben presto ottenuto un - posso dire - grande idea e corse su per le scale mia camera da letto dove ho cercato per ore per trovare il mio vecchio telefono! Sapevo che Zayn non sarebbe entusiasta di dare il mio vecchio Motorola rosa a fogli mobili e aveva correttamente storie per sconvolgere la sua mamma - lui è un diritto mamma's-boy, quando abbiamo cominciato a uscire era una follia! Aveva venire e 'vestirmi' così ho guardato 'presentabile', quando sono stato invitato a cena intorno e lui ancora mi avverte di non indossare gonne corte e top scollati ...

Secondo me è tutto dovuto alla sua mamma incolpandolo per i suoi padri improvviso lasciando da quando aveva solo 2, ora tutta la vita Zayn è di impressionare la sua e di essere il figlio modello. Ma ieri era un po 'strano per lui, devo dire, io una volta lo pregava di correre a casa a prendere il mio kit PE come avevo lasciato lì e lui è chiaramente un corridore più veloce di me e lui semplicemente camminato a dire non l'ha fatto vogliono essere in ritardo per la scuola - Baring in mente eravamo attualmente circa 20minuites presto comunque. E poi ieri voleva solo Skive l'intero primo periodo ...

Sta cambiando ...

Ho ricaricato il telefono 10 come è inutile senza credito e ha aggiunto tutti i contatti che avevo e che ho capito che era anche amico.

La mattina dopo mi alzai presto e super-corse a casa sua per vedere se riuscivo a prenderlo a scuola a piedi. Ho dovuto schivare fuori dalla finestra anche se, come se sua madre mi vide può aggiungere più tempo per Zayn in-carcere-inteso a casa sua. Ho sentito la porta aprirsi e si chinò dietro la siepe nel caso in cui è stata sua madre in partenza per lavoro, ma ben presto vide che era Zayn e corse verso di dire ciao. "Hey there stranger" Ho detto, citando uno dei suoi film preferiti anche se non mi ricordo bene il nome ... "Ho aspettato per voi"

"Ehi ... davvero? Perché?" Vedevo che sembrava preoccupata dal mio aspetto improvvisa e pensato che era solo spaventato la mamma ci cattura

"Beh ... ho sentito sei stato messo a terra a causa di ieri e ho pensato che visto che è corretto non può più fare Sabato ..."

"Oh, accidenti! Mi dispiace attacco che babe" anche se lui sembrava veramente dispiaciuto lo sguardo nei suoi occhi era più uno sguardo di sollievo ... Ho annuito, come se accettare le sue scuse, ma ancora esercitata

"Così ho pensato che avremmo potuto andare a scuola insieme, invece"

"Ma tu vivi dall'altra parte della città ..."

"Allora vuol dire semplicemente più esercizio fisico".

Sembrò poi colpirlo che non mi aveva detto che era a terra e mi ha chiesto come facevo a sapere. Quindi, dopo aver spiegato il testo a lui e così ho tirato il telefono che avevo per lui dalla mia borsa "qui"

"Cos'è questo?"

"Per contattare persone, Duh!" ancora non aveva preso il telefono e non guardare troppo grato, ma ho continuato a spintoni verso di lui disposta lo tranne il mio dono "prendi, ha tutti i nostri numeri di compagni in là e l'ho superato il 10 per te la scorsa notte "

"Steffi ... mia mamma mi ucciderebbe"

"Perché la mamma deve sapere?" se ne va con la sua mamma di nuovo! Gosh. Mi piace quanto vicino sono e come si cura ciò che pensa, ma ognuno deve respingere a un certo punto. Ho spinto il telefono nella sua tasca del suo vecchio, logoro, giacca nera

"Grazie" è riuscito a uscire e mi strinse un po 'più stretto con il braccio.

Camminare il resto del modo al college era incantevole. Proprio come quando abbiamo cominciato ad andare fuori che era dolce, premuroso ed è durato 10 minuti anche se un periodo di me lamentarmi poche persone - di chi non farò il nome - dalla scuola. Ma se è stato incredibile sembrava di essere altrove per tutto il tempo. Sapevo che mi ascoltava, eppure non sembrava rispondere.

Una volta raggiunta la scuola ho visto James in attesa alle porte - naturalmente ho pensato che mi stava aspettando, ma non appena lo vide lo sguardo bloccato sulla Zayn e ho potuto vedere i suoi potenti, occhi verdi guardano di nuovo verso di lei.

"Oh mio Dio", sussurrai, come Zayn prese il suo braccio dalla mia vita per la prima volta da quando ci incontriamo a casa sua e quasi volata verso James. Ho combattuto la odiava - voglio dire, lo so Buck fa, ma avevo sempre sospettato che ha fatto a ... mentre camminavo a loro ho sentito la tensione tra loro fortemente, ma non riuscivo a mettere il dito su di esso.

"Scommetto che la loro datazione sul lato" ho sentito una voce dietro di me dire e si voltò per vedere Buck guardare come stupore, come ero a quei due

"Cosa?" Ho chiesto ma ho dovuto ammettere che l'idea ha dovuto attraversato la mia mente e anche se ho continuato a licenziare era inondato di nuovo in mente molte volte negli ultimi due minuti della mia vita. "No" Ho detto e scossi la testa in modo aggressivo "non può ..."

"Io dico che il dump mentre sei in anticipo. Almeno tu quindi ottenere il credito per rompere con lui ..."

"Io non lo sto scarico! Almeno non fino a quando so per certo quello che sta succedendo tra di loro"

"Fa 'come ti" buck ha detto e si diresse verso di Zayn e James sa che sono stati coinvolti in quella che sembrava una conversazione piuttosto che serio.

Appena Buck e mi sono nella gamma di sentire loro si tacque e ci guardò wearyingly. Buck mise un braccio intorno Zayn gira intorno a lui ad affrontare me "attenzione l'uomo, le donne ottengono geloso ..."

"Shut it" I ringhiava e ha dato buck miei migliori gli occhi cattivi. Fondamentalmente ho restringere le sopracciglia facendo i miei occhi molto, molto piccola. Ho poi rifinire lo sguardo raddrizzando la mia bocca per farmi sembrare più grave. Un problema è però che non riesco ad essere serio e iniziano sempre a ridere dopo un po '. Ma prima che il riso possa arrivare a me James ha afferrato il braccio e mi ha tirato al suo fianco come abbiamo iniziato a camminare lungo il viale della scuola

Visto che ho solo 3 commentatori (che amo) ... LOL. Devo continuare?

Sì Sì Sì

Sì ....

Se si desidera

Non mollare!

Nah. Si tratta di una perdita di tempo x dispiace

Fermatevi ora!

Non interrompere, ma portarla a una finitura rapida

Stop e può essere scrivere un'altra storia. Finché va bene! Teehee

Nessun commento:

Posta un commento