mercoledì 12 settembre 2012

Morte e Heartache - Capitolo 7


Siena P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Keith mi ha trascinato fuori e alla sua macchina: "Signore non c'è bisogno di guidare a casa, mia madre può venirmi a prendere" "Chi ha detto che sto portando a casa?" rise davvero cattivo. Ho avuto veramente paura poi, ho visto quello che fa per Allia e la sua mamma così che cosa avrebbe intenzione di fare per me? "Dove stiamo andando?" Ho urlato con voce tremante "per un drive" sembrava veramente arrabbiato e io fuori di testa così ho deciso di fare una corsa per esso. "Come ti permetti!" in qualche modo ha recuperato ed era proprio accanto a me afferra i miei capelli mi ha trascinato in macchina e ho urlato per la mia vita come il dolore era lancinante.

Una volta che sono salita in macchina ho avuto la maggiore fonte di preoccupazione e la mia testa sanguinava, con la caduta dei capelli prossima cosa che ho capito una mazza, piovvero sul viso allora ero nel buio più totale. Quando mi sono svegliata ero in una casa ricca di panna e pareti mobili fantasia davvero queste persone deve essere il modo più ricco di Allia e dannata quella ragazza era ricco! Poi una voce familiare veniva da dietro di me e questo è quando ho capito che non potevo passare a girare e vedere chi fosse perché ero legato a una sedia! Ho iniziato dimenarsi andando fuori di testa quando Juliana veniva da dietro di me e strappato il nastro della mia bocca.

"Siena! DAD Che diavolo!" ciò che è stato Juliana facendo qui e perché è stato un corto di un uomo sedia questo giorno stava diventando più strano e più strano. Keith ha lavorato giù per le scale aspetta un secondo ... "Quello che sta succedendo!" "Perché è lei qui non abbiamo bisogno di lei e adesso sa a molto", ha detto Giuliana, che cosa stanno andando a parlare! Keith si mise a ridere e poi un sorriso davvero inquietante che porta i denti più acuti e pointiest ho mai visto ho gridato ma io non volevo, merda! "Beh, almeno otteniamo spagnolo per pranzo" "Aspetta che no, non mi puoi mangiare! Pensavo che fossimo amici Juliana!". "Stupida, stupida perché dovrei amici che è una specie diversa da me?" lei scoprì i denti e ringhiò a me. "Che cosa sei?"

"Un vampiro" sorrise poi si avvicinò e la sua testa era per il collo il fiato caldo inviato brividi lungo la schiena poi stroncata la mia pelle con tanta leggerezza e si leccò il collo. "Lei mi sorrise poi leccato il sangue le labbra." "Andiamo a fare un giro", mi strappò dalla sedia e attraverso di me sopra la spalla maledetta questa cagna era forte! Mi hanno gettato nella parte posteriore e Juliana si sedette accanto a me "In quale altro modo si pensi che io sia questa bella?" lei continuava a succhiare il mio collo che mi ha fatto davvero svuotato ero a malapena ancora sveglio quando mi resi conto che si era fermato a Devils Lake "voglia di andare a fare una nuotata?" lei mi ha buttato fuori dalla macchina facendo il mio successo alle urne ponte. La prossima cosa sapevo Keith e Juliana stavano combattendo su chi ha da mangiare me poi Giuliana era al mio fianco strappando il braccio oltre a masticare la mia carne pelle e il sangue era ovunque. Ho perso ogni sentimento nel mio braccio e poi è venuta al mio "Tempo per te di vedere come è la vita dall'altra parte" collo.

Allias P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Vidi il corpo di Siena il collo era fuori luogo e un pasticcio sanguinante, mentre il suo sguardo è piaciuto il braccio era stato morso sulle punte ho cominciato a scoppiare in lacrime come ho vomitato alla vista di lei. "Oi, uscire di qui!" ha detto un poliziotto che mi spinge lontano da lei poi dire di andare avanti e non guardare indietro. Ho pianto tutta la strada di casa, ma poi si rese conto che era Keith doveva essere, oh no, se fossi il prossimo? Quando sono arrivato a casa mia ho deciso di non tornare a casa se mi finire come Siena, il pensiero di lei mi ha fatto piangere di nuovo così ho deciso che non era in stato di guidare veicoli e appena salito Zekes delle vigne.

Zeke era seduto sul suo letto a giocare sul suo telefono "Zeke!" Ho urlato saltando sul letto griping lui e non lasciarsi andare. Ho pianto nella sua spalla quando ha alzato la testa, così i miei occhi erano guardandolo negli occhi. "Cosa c'è che non va baby?" boy ha fatto mi piace quando mi ha chiamato così. "Te lo dirò dopo, posso passare la notte?". Mi fissò per un po 'poi annuì mi tira più nel suo petto. Mi sono addormentato tra le sue braccia con incubi di denti aguzzi e un sacco di sangue di sangue.

Si prega di commentare :)

Nessun commento:

Posta un commento